Orario Ricev. genitori

COLLOQUI ALLA MATTINA

I colloqui si svolgono come da calendario per i docenti in servizio a orario completo nell’Istituto, mentre si tengono una volta al mese per i docenti che hanno in questa scuola meno di 10 ore alla settimana di insegnamento.

I colloqui si svolgono su appuntamento per favorire e migliorare il rapporto scuola-famiglia. Gli appuntamenti si prendono online solo dopo aver effettuato l’accesso al registro elettronico.

COLLOQUI AL POMERIGGIO

Due volte l’anno si svolgono gli incontri tra docenti e genitori in orario pomeridiano.

I° quadrimestre

GIOVEDI’ 5 DICEMBRE 2019 (ORE 15.00-18.00)

Lingue straniere, matematica, fisica, matematica e fisica, scienze, scienze motorie.

VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019 (ORE 15.00-18.00)

Italiano e latino, storia e geografia, storia e filosofia, disegno e storia dell’arte, storia dell’arte, religione, diritto ed economia, scienze umane.

II° quadrimestre

MERCOLEDI’ 15 APRILE 2020 (ORE 15.00-18.00)

GIOVEDI’ 16 APRILE 2020 (ORE 15.00-18.00)

Anche i colloqui pomeridiani si svolgeranno su prenotazione tramite il registro elettronico.