Orario Ricev. genitori

COLLOQUI ALLA MATTINA

I colloqui si svolgono come da calendario per i docenti in servizio a orario completo nell’Istituto, mentre si tengono una volta al mese per i docenti che hanno in questa scuola meno di 10 ore alla settimana di insegnamento.

I colloqui si svolgono su appuntamento per favorire e migliorare il rapporto scuola-famiglia. Gli appuntamenti si prendono online solo dopo aver effettuato l’accesso al registro elettronico.

Orario di ricevimento dei singoli docenti

COLLOQUI AL POMERIGGIO

Due volte l’anno si svolgono gli incontri tra docenti e genitori in orario pomeridiano.

I° quadrimestre

GIOVEDI’ 5 DICEMBRE 2019 (ORE 15.00-18.00)

Lingue straniere, matematica, fisica, matematica e fisica, scienze, scienze motorie.

VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019 (ORE 15.00-18.00)

Italiano e latino, storia e geografia, storia e filosofia, disegno e storia dell’arte, storia dell’arte, religione, diritto ed economia, scienze umane.

II° quadrimestre

MERCOLEDI’ 15 APRILE 2020 (ORE 15.00-18.00)

GIOVEDI’ 16 APRILE 2020 (ORE 15.00-18.00)

Anche i colloqui pomeridiani si svolgeranno su prenotazione tramite il registro elettronico.