Orario Ricev. genitori

COLLOQUI ALLA MATTINA

I colloqui si svolgono come da calendario per i docenti in servizio a orario completo nell’Istituto, mentre si tengono una volta al mese per i docenti che hanno in questa scuola meno di 10 ore alla settimana di insegnamento.

I colloqui si svolgono su appuntamento per favorire e migliorare il rapporto scuola-famiglia. Gli appuntamenti si prendono online solo dopo aver effettuato l'accesso al registro elettronico scuolanext.

N.B. Le settimane di ricevimento sono individuabili dal planning.

COLLOQUI AL POMERIGGIO

Due volte l'anno si svolgono gli incontri tra docenti e genitori in orario pomeridiano.

I° quadrimestre

MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2017 (ORE 15.00-18.00)

Lingue straniere, matematica, fisica, matematica e fisica, scienze, scienze motorie.

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE 2017 (ORE 15.00-18.00)

Italiano e latino, storia e geografia, storia e filosofia, disegno e storia dell’arte, storia dell’arte, religione, diritto ed economia, scienze umane.

II° quadrimestre

GIOVEDI’ 19 APRILE 2018 (ORE 15.00-18.00)

VENERDI 20 APRILE 2018 (ORE 15.00-18.00)

Anche i colloqui pomeridiani si svolgeranno su prenotazione tramite il registro elettronico.