Circolari

In questa sezione si trovano le comunicazioni del Dirigente scolastico in ordine di pubblicazione. L’art. 32 della Legge n. 69 del 18 giugno 2009 consente alle Pubbliche Amministrazioni la pubblicazione nei propri siti informatici di atti e provvedimenti amministrativi con effetto di pubblicità legale, permettendo così una tempestiva notificazione agli interessati. Le comunicazioni sono presenti anche in formato cartaceo nelle aule docenti dei plessi scolastici.

DATA N. OGGETTO Link
17/12/2018 135 Assemblea di istituto – mese di dicembre 2018 N. 135
15/12/2018 134 Conversione del credito scolastico per le classi V N. 134
15/12/2018 133 Convocazione SCRUTINI trimestre a. s. 2018-2019 N. 133
15/12/2018 132 Attività di recupero e sostegno trimestre a.s. 2018/2019 N. 132
12/12/2018 131 Trasmissione Ordinanza della Provincia di Pistoia relativa a chiusura parcheggio N. 131
12/12/2018 131 Ordinanza della Provincia di Pistoia relativa a chiusura parcheggio (Atto 196 11/12/2018) 131 (all.)
12/12/2018 130 ESAMI DI STATO II CICLO – COMUNICATO STAMPA MIUR “Maturità, dalla versione ai quesiti di matematica: ecco come saranno costruite le seconde prove” N. 130
12/12/2018 129 Progetto “Lingue affini” N. 129
10/12/2018 128 Indizione Assemblea Sindacale Interna in orario di servizio (14/12/2018) N. 128
10/12/2018 127 Chiusura temporanea palestra – lavori di manutenzione (13/12/2018) N. 127
07/12/2018 126 Alfabetizzazione per alunni non italofoni (a.s. 2018-2019) N. 126
07/12/2018 125 Proclamazione e/o adesione sciopero comparto scuola da parte di O.O.S.S.: FEDER ATA e CONFALSI N. 125
06/12/2018 124 Rinvio gara di corsa campestre fase d’istituto – Alternanza Scuola/Lavoro N. 124
05/12/2018 123 Incontri con la polizia ferroviaria N. 123
05/12/2018 122 Proclamazione e/o adesione sciopero comparto scuola da parte di O. S.: SAESE N. 122
05/12/2018 121 Calendario corso di potenziamento di chimica e biologia per la preparazione ai test di ammissione facoltà scientifiche N. 121
05/12/2018 120 Risultati olimpiadi Matematica e candidatura squadra N. 120
03/12/2018 119 Convocazione DIPARTIMENTI e COLLEGIO DEI DOCENTI (14/12/2018) N. 119
01/12/2018 118.b Riunione Comitato studentesco N. 118 b
29/11/2018 118 Formazione docenti Ambito Territoriale 21 N. 118
29/11/2018 118 All. 1 – Programma Formazione docenti Ambito Territoriale 21 N. 118.1
29/11/2018 118 All. 2 – Formazione docenti Ambito Territoriale 21 – corsi ONAP N. 118.2
29/11/2018 117 Calendario corso di scacchi N. 117
27/11/2018 116 Iscrizioni aperte alla formazione gratuita online su progettazione e gestione degli interventi PON Per la Scuola 2014-2020 N. 116
27/11/2018 115 Divieto totale di fumo in tutti i locali di pertinenza della scuola N. 115
27/11/2018 114 Festa del Santo Patrono e Immacolata Concezione N. 114
26/11/2018 113 Progetti “Continuità scuole di primo grado “G.Galilei” N. 113
26/11/2018 112 Trasmissione Atto di indirizzo del D.S. per elaborazione PTOF relativo al triennio 2019/20, 2020/21, 2021/22 N. 112
26/11/2018 112 Atto di indirizzo del D.S. per elaborazione PTOF relativo al triennio 2019/20, 2020/21, 2021/22 N. 12 (all.)
23/11/2018 111 Assemblea di Istituto – mese di novembre 2018 N. 111
23/11/2018 111 Allegato circolare n. 111 N. 111 (all.)
22/11/2018 110 Proclamazione e/o adesione sciopero comparto scuola da parte di O. S.: USB PI – SCUOLA N. 110
21/11/2018 109 Corsi per la patente europea del computer (ECDL) N. 109
21/11/2018 108 Ricevimento generale genitori A.S. 2018/2019 (I periodo) N. 108
21/11/2018 107 Sportello help studentesco N. 107
21/11/2018 106 Cessazioni dal servizio del personale dal 01/09/2019 N. 106
21/11/2018 106 Nota 647 del 16-11-2018 N. 106.1
21/11/2018 106 D.M. 727 del 15 novembre 2018 N. 106.2
19/11/2018 105 Corso sulla calcolatrice grafica N. 105
19/11/2018 104 Olimpiadi di matematica N. 104
17/11/2018 103 Prove Invalsi 2019 – prime indicazioni N. 103
17/11/2018 102 Progetto “Metodo di studio” N. 102
14/11/2018 101 Incontro di Contrattazione Integrativa di Istituto N. 101
13/11/2018 100 PROGETTO ASL “Insegnante per un giorno” / SCUOLE CHINI N. 100
13/11/2018 99 Registro studenti e procedura progetti alternanza N. 99
13/11/2018 98 AVVISO INTERNO per la designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 N. 98
12/11/2018 97 Consiglio di classe straordinario classe II Liceo scientifico ad indirizzo sportivo (16/11/2018) N. 97
12/11/2018 96 Convocazione GLI Liceo “C. Salutati” di Montecatini Terme (14/11/2018) N. 96
10/11/2018 95 Consigli di classe di novembre 2018 N. 95
10/11/2018 95 Modello VERBALE n. 2 del Consiglio di classe (a.s. 2018/2019) N,. 95 (all.)
09/11/2018 94 Norme di sicurezza generali e per la pratica da osservare durante le lezioni di scienze motorie e discipline sportive N. 94
08/11/2018 93 Gara di corsa campestre fase d’istituto – Alternanza Scuola/Lavoro N. 93
07/11/2018 92 Progetto “Creazione cortometraggio” (12/11/2018) N. 92
07/11/2018 92 Allegato: programma dell’evento del 12/11/2018 N. 92 (all.)
07/11/2018 91 Riorganizzazione didattica per dipartimenti N. 91
06/11/2018 90 Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2018 N. 90
06/11/2018 89 Bando provvidenze 2018 – U.S.R. Toscana N. 89
05/11/2018 88 Open day 2017-2018 Liceo Statale “C. Salutati” N. 88
05/11/2018 87 Calendario secondo modulo Discipline Sportive pomeridiane N. 87
05/11/2018 86 Attività sportello help – Modalità operative N. 86
05/11/2018 85 Progetto Continuità “Insegnante per un giorno” N. 85
03/11/2018 84 Proclamazione e/o adesione sciopero comparto scuola da parte di O. S.: ULM SCUOLA N. 84
31/10/2018 83 Certificazioni lingue straniere – a.s. 2018/2019 N. 83
02/11/2018 82 Riunione Comitato studentesco (06/11/2018 – 9:10-10:05) N. 82
31/10/2018 81 Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe a.s. 2018/19 N. 81
31/10/2018 80 Componenti del Consiglio di Istituto del Liceo Statale “C. Salutati” N. 80
31/10/2018 79 Certificazioni lingue straniere – a.s. 2018/2019 N. 79
29/10/2018 78 Alfabetizzazione alunni stranieri N. 78
29/10/2018 77 Adesioni degli studenti al Progetto “Le Forme del Corpo tra l’Antico e Il Contemporaneo” – Dipartimento di Filosofia e Storia N. 77
27/10/2018 76 Celebrazioni “Giornata delle Forze Armate” N. 76
24/10/2018 75 Manifestazione di interesse del Personale interno, in servizio effettivo, relativa alla formazione sulla sicurezza dei dipendenti N. 75
24/10/2018 74 Selezione interna per corsi ed esami per la patente europea del computer (ECDL): Spreadsheets – fogli elettronici N. 74
23/10/2018 73 “Rapporti fra istituzioni scolastiche, autorità giudiziarie e servizi sociali in vista della tutela dei minori”: la Procura della Repubblica e il Tribunale per i minorenni incontrano i Dirigenti e i Docenti della comunità scolastica dell’ambito A021 N. 73
24/10/2018 72 Scadenza termine presentazione domanda ESAMI DI STATO – A.S. 2018/2019 N. 72
22/10/2018 71 Corso sulla sicurezza per gli studenti del triennio: formazione generale online (lettera a comma 1 dell’articolo 37 del D.Lgs 81/08, Accordo Stato Regioni 21 dicembre 2011 GU 11 gennaio 2012) N. 71
20/10/2018 70 Progetto per la prevenzione ed il contrasto al bullismo e cyberbullismo – Incontro Polizia di Stato – Studenti N. 70
20/10/2018 69 Progetto bullismo. Incontro Polizia di Stato – genitori N. 69
20/10/2018 68 Assicurazione infortuni – RC – Tutela giudiziaria a.s. 2018/2019 N. 68
19/10/2018 67 Entrate posticipate e uscite anticipate degli studenti N. 67
19/10/2018 66 Montecatini International Short Film Festiva planning – disposizioni organizzative per le attività di stage N. 66
19/10/2018 66 Allegato alla circ. n. 66 (planning) N. 66 (all.)
19/10/2018 65 Prova di evacuazione “antincendio” N. 65
18/10/2018 64 Orario ricevimento genitori A.S 2018/2019 N. 64
18/10/2018 63 Convocazione Collegio dei docenti 25 ottobre 2018 N. 63
17/10/2018 62 Convocazione RIUNIONE PERIODICA SULLA SICUREZZA a.s. 2018-19 N. 62
17/10/2018 61 Elaborazione Piani Didattici Personalizzati N. 61
17/10/2018 60 Consiglio straordinario 3 A Liceo scientifico N. 60
17/10/2018 59 Proclamazione e/o adesione sciopero comparto scuola da parte di O.O.S.S.: CUB, SGB, SI-COBAS, USI-AIT, SLAI-COBAS, Cub Scuola Università e Ricerca – SISA N. 59
17/10/2018 58 Giornalino di Istituto N. 58
17/10/2017 57 Modalità di utilizzo della Sala Gamma a.s. 2018/19 – REGOLAMENTO N. 57
17/10/2018 56 Elezioni rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe N. 56
17/10/2018 55 Elezioni del 26/10/2018 (componente studenti) N. 55
16/10/2018 54 Lezione di economia N. 54
15/10/2018 53 Cerimonia consegna diplomi DELF N. 53
15/10/2018 52 Pubblicazione dettaglio del calendario dei consigli di classe dell’a.s 2018-2019 e degli scrutini del primo periodo N. 52
15/10/2018 52 Allegato circolare n. 52 N. 52 (all.)
15/10/2018 51 Orario definitivo delle lezioni (a.s. 2018-2019) N. 51
15/10/2018 51 Allegato circ. n. 51: Orario definitivo per docenti N. 51 (all. 1)
15/10/2018 51 Allegato circ. n. 51: Orario definitivo per classi N. 51 (all. 2)
13/10/2018 50 Convegno regionale “Il volto della scuola inclusiva” (22 ottobre 2018) N..50
13/10/2018 50 Allegato circ. 50: programma del convegno N. 50 (all.)
11/10/2018 49 Manifestazione Eticomobility N. 49
10/10/2018 48 Personale scuola – Pratiche ricostruzione di carriera a.s. 2018-2019 N. 48
10/10/2018 47 Formazione peer education N. 47
10/10/2018 46 Progetti EDA A.S. 2018/2019 N. 46
10/10/2018 45 Assemblea di Istituto N. 45
08/10/2018 44 Permessi retribuiti per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2018/2019 N. 44
08/10/2018 43 Designazione Funzioni strumentali (a.s. 2018-19) N. 43
08/10/2018 42 Partecipazione all’evento “Caritas e scuola si raccontano” N. 42
08/10/2018 41 Progetto ASL MISFF (Montecatini International Short Film Festival) N. 41
05/10/2018 40 Elezioni parlamento regionale degli studenti N. 40
04/10/2018 39 Prime indicazioni operative Esame di Stato a.s. 2018-2019 N. 39
04/10/2018 39 All. 1: Circolare Miur prot. n. 3050 del 4 ottobre 2018 N. 39 (all. 1)
04/10/2018 39 All. 2: Slide Miur Esame di Stato 2019 N. 39 (all. 2)
04/10/2018 39 All. 3 (per docenti): Indicazioni metodologiche e operative N. 39 (all. 3)
04/10/2018 39 All. 4  (per docenti): Documento di lavoro per la preparazione delle tracce della prima prova scritta N. 39 (all. 4)
03/10/2018 38 Incontri gruppi di lettura N. 38
03/10/2018 37 Progetto calcio-studio “Borsa di studio Giandonati 2017/18” N. 37
02/10/2018 36 Marcia della Pace N. 36
02/10/2018 35 Riunione comitato studentesco N. 35
02/10/2018 34 Convocazione Consigli di Classe – solo componente docente N. 34
02/10/2018 34 Allegati: Verbali Consigli di classe N. 34 (all.)
29/09/2018 33 Elezioni per il rinnovo degli organi collegiali N. 33
29/09/2018 32 Convocazione Dipartimenti e Collegio dei docenti 5 ottobre 2018 N. 32
28/09/2018 31 Prova di evacuazione in caso di evento sismico N. 31
28/09/2018 30 Formazione Sport e Benessere Taekwondo 2018-19 N. 30
26/09/2018 29 Incontro di contrattazione integrativa di Istituto 03.10.2018 N. 29
24/09/2018 28 Commissione analisi progetti offerta formativa (del. n. 6 del Collegio docenti del 05/09/2018) N. 28
22/09/2018 27 Convocazione commissione per assegnazioni crediti N. 27
21/09/2018 26 Commissione accoglienza alunni stranieri N. 26
20/09/2018 25 Calendario primo modulo Discipline Sportive pomeridiane N. 25
19/09/2018 24 Spettacolo “A. De Masi. Il potere dei senza potere” della compagnia teatrale Mimesis N. 24
19/09/2018 23 Selezione interna per organigramma Agenzia Formativa / sistema qualità N. 23
19/09/2018 23 All. circ. 23: domanda N. 23 (all.)
18/09/2018 22 Informativa per la prevenzione degli atti di bullismo e cyberbullismo N. 22
18/09/2018 21 Frequenza minima per validità dell’anno scolastico 2018-19 N. 21
17/09/2018 20 Registri di classe – Registri personali – Verifiche in classe N. 20
17/09/2018 19 Vigilanza sugli alunni e responsabilità dei docenti N. 19
14/09/2018 18 Calendario “Festival della salute” – Conferenze N. 18
14/09/2018 17 Conferenza “Immaginati avvocato” N. 17
14/09/2018 16 FESTIVAL DELLA SALUTE 20/21/22/23 settembre 2018 (IIIALSS – IVALSS) N. 16
11/09/2018 15 Convocazione assemblea A.T.A. N. 15
10/09/2018 14 Riunione di apertura Agenzia Formativa Liceo “C. Salutati” N. 14
10/09/2018 13 Scheda di progettazione ASL a.s. 2018-2019 N. 13
10/09/2018 13 All. circ. n. 13: modello scheda N. 13 (all.)
10/09/2018 12 Piano annuale delle attività del personale docente del Liceo Statale “C. Salutati” a.s. 2018-19 N. 12
10/09/2018 12 All. 1: Piano annuale delle attività del personale docente  – Atto N. 12 (all. 1)
10/09/2018 12 All. 1: Piano annuale delle attività del personale docente  – Planning N. 12 (all. 2)
10/09/2018 11 Individuazione Funzioni Strumentali a. s. 2018/19 N. 11
08/09/2018 10 Nomina dei coordinatori dei dipartimenti disciplinari a.s. 2018/2019 N. 10
08/09/2018 9 Nomina dei coordinatori e segretari di classe a.s. 2018/2019 N. 9
08/09/2018 8 Scheda di progettazione iniziale a.s. 2018-2019 N. 8
08/09/2018 8 All. circ. n. 8: Scheda di progettazione iniziale a.s. 2018-2019 (modello) N. 8 (all.)
08/09/2018 7 Autorizzazioni allo svolgimento della libera professione per l’a.s. 2018/2019 N. 7
08/09/2018 7 All. circ. n. 7: modello domanda N. 7 (all.)
07/09/2018 6 Orario prima settimana dal 17 al 22 settembre 2018 N. 6
04/09/2018 5 Proclamazione e/o adesione sciopero comparto scuola da parte di O.O.S. S.: ANIEF, SIDL, CUB SUR N. 5
01/09/2018 4 Esami integrativi Liceo Economico Sociale N. 4
01/09/2018 3 Incontro genitori alunni classe prime N. 3
01/09/2018 2 Passerelle ammissione Liceo Scientifico indirizzo Sportivo N. 2
01/09/2018 1 Passerelle Liceo Scientifico – Liceo Economico Sociale N. 1

Archivio

Inserimento

Print Friendly, PDF & Email