Formazione delle classi prime

Posted by on 21 Luglio 2021

Pubblichiamo l’elenco degli alunni delle classi prime

LS = Scientifico

LES = Economico

LSS = Scientifico Sportivo

1A LS

1A LES

1A LSS

1B LS

1B LES

1B LSS

1C LES

10 Responses to Formazione delle classi prime

1. leonardo scinto

salve, i ragazzi che hanno espresso una preferenza verso un compagno saranno accontentati e quindi messi nella stessa classe? nonostante il sorteggio della sezione? spero di essere stato chiaro, grazie

2. Elena Nilfedi

Non potendo partecipare all’estrazione, quando verranno pubblicate le classi?

• sgori

I tempi “tecnici” di segreteria, di solito un paio di giorni

3. SILVIA BROGI

buonasera x assistere all’estrazione ci sarà un collegamento on line o i genitori possono venire a scuola?

4. TIZIANA MICHELOTTI

Buongiorno dove posso vedere le classi? purtroppo per motivi lavorativi non sono potuta venire all’estrazione

5. Antonella Nanni

Salve, purtroppo non sono potuta venire al sorteggio, una domanda: mio figlio ha scelto tedesco, dalle schede libri testo è indicata solo una classe 1A con questa opzione, presumo quindi sia stato assegnato a questa sezione, è così? oppure ci sono altre classi?