Contributo della Fondazione Caript, ringraziamento

Posted by on 21 Maggio 2020

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, in linea con il suo costante impegno concreto per sostenere l’istruzione del territorio, ha assegnato al Liceo “Salutati” di Montecatini Terme un contributo di € 6.087,80, richiesto dal Dirigente prof. Graziano Magrini. Tale cifra ha consentito l’acquisto di n. 12 notebook che in questi giorni i corrieri stanno consegnando in comodato d’uso gratuito alle famiglie che hanno fatto richiesta di un ausilio per consentire ai loro figli di seguire e svolgere la DAD, la Didattica a Distanza che si è resa necessaria in questo tempo di emergenza a causa del Covid-19.

Il totale dei dispositivi acquistatati è salito così a 22 notebook, di cui 10 con l’assegnazione pervenuta dal ministero.

Il preside del Liceo, a nome anche di tutto il personale scolastico e delle famiglie coinvolte, ringrazia la Fondazione per il costante e puntuale sostegno alle attività della scuola. In questa complessa fase, adeguati supporti tecnologici risultano prioritari per garantire l’efficacia della comunicazione nelle azioni didattiche e formative a distanza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 596.342 spammer.