News dagli Stati Uniti

Posted by on 22 Ottobre 2016

foto-1-harvard-universityI nostri quindici studenti che attualmente stanno vivendo la bellissima esperienza negli USA insieme alle professoresse Annalisa Del Serra e Marcella Toni ci hanno inviato un piccolo aggiornamento sul loro itinerario americano e ci sembra molto piacevole poter condividere sul sito alcune notizie e qualche foto.

 

foto-2-science-museum

 

I partecipanti sono Arianna Fornaciari, Adriano Diego Allegri, Emanuele Mengoli, Nikita Brotini, Francesco Albucci, Lorenzo Porciatti, Lorenzo Bartolini, Giulia Massaro, Matilde Nuti, Virginia Carrara, Aleksandra Pajic, Valentina Grilli, Ilaria Capuano, Christian Maccioni, Federico Runfola.

 

Dopo un primo soggiorno a Boston, che ha permesso loro di visitare la città, il campus della Harvard University (foto 1) e il Science Museum (foto 2), sono partiti per New London, dove hanno incontrato i loro partner.

foto-3

Tra le prime tappe quella a Salem, per celebrare la festa di Halloween nella famosa città delle streghe la sera del 22 ottobre. Per fortuna il tempo è bello e soleggiato, come si nota dalla foto 3.

Un saluto a tutti da Salem! (L. Rocchi)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 599.561 spammer.