Sandra Brizzi: trenta anni dedicati con passione al liceo Salutati

Posted by on 9 Giugno 2015

IMG_6940Cara Sandra,

è un bellissimo percorso quello che hai compiuto presso il liceo montecatinese, come meraviglioso è il ricordo che hai lasciato in tutti questi anni a centinaia di studenti e a tanti colleghi, non solo con il tuo insegnamento sempre attento, chiaro ed efficace, ma anche e soprattutto con la tua personalità determinata, sincera e saggia. Per tanti di noi sei stata e sei un esempio da seguire, con il tuo saper tirar fuori il meglio dei ragazzi e con la tua esperienza, che ti ha sempre permesso di compiere la scelta più giusta in ogni situazione.

Punto di riferimento negli studi matematici per tantissimi studenti, che grazie a te sono riusciti nel loro curriculum scolastico, nonché collega e vicepreside insostituibile, per moltissimi di noi resti una carissima amica, che lascia indubbiamente un grande vuoto, terminando quella che per te è stata una vera missione.

Ti auguriamo tanto riposo, tanta serenità e che tu possa goderti la pensione, nella certezza di aver dato il massimo a tutti noi e a questo liceo.

Con grande stima e immenso affetto

I tuoi studenti ed i tuoi colleghi

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 603.500 spammer.