Avvisi “estivi”

Posted by on 5 luglio 2012

Venerdì 20 luglio alle ore 10,00 si procederà all’assegnazione delle sezioni agli alunni delle classi prime (a sorte).  L’estrazione è pubblica: si invitano gli interessati a prenderne parte.

Si ricorda a tutti gli studenti che a settembre sarà consegnato GRATUITAMENTE il diario – agenda del Salutati. Non è pertanto necessario comprare un altro diario! Insieme al diario sarà consegnata la password per l’accesso al registro elettronico (per gli alunni delle classi prime).

Nei mesi di luglio e agosto la scuola rimarrà aperta dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì. La scuola rimarrà chiusa nei giorni 13 e 14 agosto.

Buone vacanze!